ISSEL Rientro in classe!!

ORARIO PRIMO GIORNO DI LEZIONE - 16 settembre 2024 LICEO “ISSEL”.

Le classi prime si troveranno alle ore 8.10 nell’accesso laterale del liceo (nel piazzale ex parcheggio lato nord). I docenti in servizio alla prima ora nelle classi prime si troveranno nel piazzale            suddetto per prelevare gli alunni e accompagnarli in classe.

Le classi seconde entreranno alle ore 8.10 nell’edificio in base all’accesso individuato per le aule di appartenenza. I docenti in servizio alla prima ora nelle classi seconde preleveranno gli alunni e li   accompagneranno in classe seguendo il percorso indicato.

Le classi terze, quarte e quinte entreranno alle ore 9.10 nell’edificio in base all’accesso individuato per le aule di appartenenza. I docenti in servizio alla seconda ora nelle classi del triennio preleveranno gli alunni e li accompagneranno in classe seguendo il percorso indicato.

Le operazioni saranno coordinate dalla prof.ssa Vitali.

Gli studenti non avvalentisi dell'I.R.C. che hanno scelto l'uscita da scuola sono autorizzati ad uscire dall'istituto solo se la collocazione dell’ora di lezione corrisponde alla prima o all’ultima ora.

L’uscita delle classi del biennio è prevista per le ore 11.05, del triennio per le ore 12.05.

I docenti a DISPOSIZIONE saranno reperibili in Sala Insegnanti.

I collaboratori scolastici collaboreranno con i docenti nelle fasi di ingresso degli alunni

L’orario di ogni singola classe verrà pubblicato sul sito della scuola.

Buona scuola a tutti!!

all. circ 2_PIANTA LOCALI verticale su A3 con classi e percorsi 2024 2025_1.pdf